Page 6 sur 10 PremièrePremière ... 45678 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 51 à 60 sur 94
  1. #51
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Beh allora se non parliamo piu di 4K, 1000 volte meglio un prodotto come il BWare RX8900 che mi da anche il digitale terrestre e la visione a scrocco per 3 anni su sat e dtt piu 6 mesi con iptv e VOD
    BWare Combo
    BWare RX8900

  2. # ADS
    [RECENSIONE] Amiko A3 combo
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #52
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Beh allora se non parliamo piu di 4K, 1000 volte meglio un prodotto come il BWare RX8900 che mi da anche il digitale terrestre e la visione a scrocco per 3 anni su sat e dtt piu 6 mesi con iptv e VOD
    Anche Amiko a3 è combo (sat+dtt) e permette di vedere la IPTV
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  4. #53
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par aranyost Voir le message
    Anche Amiko a3 è combo (sat+dtt) e permette di vedere la IPTV
    Perdonami hai ragione, però rimane una netta differenza per quello che con i 3 server puoi vedere a scrocco senza spendere null'altro su iptv e sul sat e terrestre per ben 3 anni !!!

    Direi comunque onestamente che non c'è partita
    BWare Combo
    BWare RX8900

  5. #54
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Si certo RX 8900, vabbè certo... Il decoder definitivo!!! Ma va va!!!
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  6. #55
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Perdonami hai ragione, però rimane una netta differenza per quello che con i 3 server puoi vedere a scrocco senza spendere null'altro su iptv e sul sat e terrestre per ben 3 anni !!!

    Direi comunque onestamente che non c'è partita
    Dai non te la prendere, io ho solo fatto un'analisi del costo beneficio.
    TOLTO il fatto che questo decoder è praticamente solo un combo NON 4K perchè FUORI standard, ho detto che è meglio tra i due, il Bware RX8900 Combo 1080P T2 HEVC 10BIT che in PIU' ha a bordo un bel po di tempo di visione gratuita tra canali a pagamento satellitari terrestri iptv e VOD.

    Non ho mai detto che fosse un decoder definitivo! Scusa me perchè ti inventi le cose?
    BWare Combo
    BWare RX8900

  7. #56
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    E mica ho detto che hai scritto "decoder definitivo" l'ho detto in modo sarcastico x come ne parli tu. Poi oggettivamente secondo me non c'è proprio paragone, il bware è obsoleto, secondo il mio modesto parere, non supporta nemmeno oscam, ed usa Red cam di cui nessuno sa niente, per quanto ne sappiamo può durare da Natale a Santo Stefano e i tanto cari 36 mesi vanno a farsi benedire. Cerchiamo di essere oggettivi e nn scrivere cose x partito preso, perché qua può darsi che ci legga qualcuno alle prime armi e rischiamo di confonderlo e dargli informazioni sbagliate.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  8. #57
    Date d'inscription
    novembre 2012
    Localisation
    Milano
    Messages
    5 576
    Thanks
    12
    Total, Thanks 22 902 fois
    Pouvoir de réputation
    150

    Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    e dice bene ssh@
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500


    DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

    DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0


    Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

  9. #58
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    E mica ho detto che hai scritto "decoder definitivo" l'ho detto in modo sarcastico x come ne parli tu. Poi oggettivamente secondo me non c'è proprio paragone, il bware è obsoleto, secondo il mio modesto parere, non supporta nemmeno oscam, ed usa Red cam di cui nessuno sa niente, per quanto ne sappiamo può durare da Natale a Santo Stefano e i tanto cari 36 mesi vanno a farsi benedire. Cerchiamo di essere oggettivi e nn scrivere cose x partito preso, perché qua può darsi che ci legga qualcuno alle prime armi e rischiamo di confonderlo e dargli informazioni sbagliate.
    Bravissimo, pienamente d'accordo con te e per chi volesse andare oltre è in uscita l'amiko a4 combo con pieno supporto al 4k 10 bit a 2160p 60 Hz.
    Video youtube
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  10. #59
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    A nn lo sapevo. Se ne ho l'opportunità lo proverò e farò una recensione.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  11. #60
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    E mica ho detto che hai scritto "decoder definitivo" l'ho detto in modo sarcastico x come ne parli tu. Poi oggettivamente secondo me non c'è proprio paragone, il bware è obsoleto, secondo il mio modesto parere, non supporta nemmeno oscam, ed usa Red cam di cui nessuno sa niente, per quanto ne sappiamo può durare da Natale a Santo Stefano e i tanto cari 36 mesi vanno a farsi benedire. Cerchiamo di essere oggettivi e nn scrivere cose x partito preso, perché qua può darsi che ci legga qualcuno alle prime armi e rischiamo di confonderlo e dargli informazioni sbagliate.
    Secondo me, sei tu che hai una forte confusione mentale e confondi pure la gente non preparata!

    Allora vediamo di fare chiarezza ed essere obbiettivi e oggettivi fino in fondo!
    Dici che il BWare RX8900 è obsoleto solo perchè non ha OSCAM e usa server RedCam??? Ma che dici!

    Dunque, OSCAM è un potente emulatore a 360° con il quale si possono fare molte cose, progettato per i decoder con sistema operativo Linux, ma di per sè è una interfaccia VUOTA da configurare (e non è da tutti) e da FARCIRE, cioè da inserire delle stringhe che puntano a dei server che a loro volta aprono dei provider, che DEVONO essere COMUNQUE acquistate con un costo annuo che varia dai 50 ai 100€.

    Redcam come RedShare, piuttosto che GShare e altri, sono server proprietari che normalmente vengono inseriti GRATUITAMENTE per un determinato tempo a scalare (6 mesi 1 anno etc..) all'interno dei software non ufficiali, dando così la possibilità di vedere a scrocco SENZA DOVER SBORSARE ulteriori soldi .
    Facendo riferimento a GShare utilizzato dal vecchio BWare Combo ha dato la possibilità per cira 1 anno anche di vedere Sky in HD quando nemmeno OScam negli ultimi tempi lo è riuscita a fare e tutt'ora, questo tipo di server, è in funzione vivo e vegeto!
    In ogni caso su RX8900 non abbiamo solo RedCam ma anche RedShare che lo supporta nel caso una dei 2 vada offline come ha fatto notare il buon Giulio1973.
    Oltretutto è possibile comunque inserire una propria linea cccam o altro tipo attraverso l'apposito menu.

    Di base la certezza di continuità di questi server sia che siano per oscam (linee cccam o newcam, etc..) o server proprietari, non può esistere, proprio perchè sono tutti, di base, fuori legge.
    Premesso questo, è meglio che sia dato in maniera gratuita piuttosto che comprata a parte!
    In ogni caso RedCam è un server proprietario che da documentazione in rete, è attivo quantomeno dal 2013.


    Tornando all' hardware cioè alla pura parte elettronica dell' RX8900 non può essere di certo definito un decoder obsoleto, visto che monta l'ultimo processore con codec HEVC H265 a 10BIT cioè il proseguo dell' mpeg4 che andrà progressivamente a morire.


    Per tutte queste argomentazioni OBBIETTIVE ritengo che tu abbia detto una valanga di inesattezze false e tendenziose

    Senza offesa... ovviamente.

    Ora spetto la tua replica altrettanto precisa punto su punto, argomentata a dovere... se ci riesci
    Dernière modification par scroccone ; 04/01/2017 à 20h13.
    BWare Combo
    BWare RX8900

Page 6 sur 10 PremièrePremière ... 45678 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •